Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)

Attualità giovedì 02 giugno 2016 ore 09:30

Porta a Mare in festa

Sabato 4 giugno una giornata di eventi organizzata dalla Magistratura di Sant’Antonio e la Barca verde. Si inizia alle 18



PISA — La Magistratura di Sant'Antonio dà appuntamento in via Giovanni di Balduccio, sabato 4 giugno, per Porta a mare in festa. In programma sfilata dei bambini degli istituti Biagi e Beltrami, giochi per i più piccoli, benedizione della bandiera ed esibizione dei vessilli pisani. Musica dal vivo con gli Herpes.

Per consentire la manifestazione, dalle 13 del 4 giugno saranno adottate le seguenti modifiche al traffico: In via G. Di Balduccio, nel tratto da via Fazio a via S. Giovanni al Gatano, istituzione del divieto di transito e sosta con rimozione coatta su ambo i lati. In via S. Giovanni al Gatano, nel tratto dall’intersezione con via R. Sardo a via G. Di Balduccio, sospensione del senso unico di marcia e istituzione del senso unico alternato a vista al fine di consentire ai residenti l’accesso alle proprietà laterali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca