Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 02 giugno 2016 ore 09:30

Porta a Mare in festa

Sabato 4 giugno una giornata di eventi organizzata dalla Magistratura di Sant’Antonio e la Barca verde. Si inizia alle 18



PISA — La Magistratura di Sant'Antonio dà appuntamento in via Giovanni di Balduccio, sabato 4 giugno, per Porta a mare in festa. In programma sfilata dei bambini degli istituti Biagi e Beltrami, giochi per i più piccoli, benedizione della bandiera ed esibizione dei vessilli pisani. Musica dal vivo con gli Herpes.

Per consentire la manifestazione, dalle 13 del 4 giugno saranno adottate le seguenti modifiche al traffico: In via G. Di Balduccio, nel tratto da via Fazio a via S. Giovanni al Gatano, istituzione del divieto di transito e sosta con rimozione coatta su ambo i lati. In via S. Giovanni al Gatano, nel tratto dall’intersezione con via R. Sardo a via G. Di Balduccio, sospensione del senso unico di marcia e istituzione del senso unico alternato a vista al fine di consentire ai residenti l’accesso alle proprietà laterali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca