Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»

Cronaca Lunedì 09 Ottobre 2017 ore 07:24

Porta a Mare, roulotte distrutta dalle fiamme

L'incendio, per il quale non si esclude il dolo, è avvenuto ieri sera. E' il secondo episodio simile che si verifica nel quartiere in pochi mesi



PISA — Alle ore 21,30 circa di ieri sera, una squadra di vigili del fuoco è stata inviata in via di Viaccia, la strada che costeggia il canale dei Navicelli, per l’incendio di una roulotte posta all’interno di una proprietà privata. I pompieri hanno circoscritto le fiamme attorno al mezzo, che è andato completamente distrutto.

Per quanto dichiarato da alcuni vicini alla polizia, sopraggiunta sul posto assieme ai vigili del fuoco, la roulotte era frequentata da persone senza fissa dimora, ma al momento del rogo era fortunatamente disabitata.

Tra le cause non si esclude l’azione dolosa.

Un'altra roulotte venne distrutta dalla fiamme il 14 agosto sempre nel quartiere di Porta a Mare, nel piazzale adiacente alla chiesa di San Giovanni al Gatano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ChiantiBanca e la società nerazzurra presenteranno una nuova partnership per il centro sportivo di Gagno in una conferenza stampa dedicata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca