
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 20 luglio 2023 ore 19:20
Poste, "A Tirrenia riapertura entro fine Agosto"

La chiusura dell'ufficio postale è avvenuta a fine Maggio dopo un assalto con l'esplosivo. L'azienda fa il punto sui lavori in corso
PISA — "L'ufficio postale di Tirrenia riaprirà entro la fine di Agosto". Ad annunciarlo è Poste Italiane che interviene per mezzo di una nota.
Anche il sindaco Michele Conti, nei giorni scorsi, ha scritto all'azienda chiedendo "Tempi certi sulla riapertura dell’ufficio postale di Tirrenia" dopo l'assalto esplosivo messo in atto dai ladri nella notte tra il 26 e 27 Maggio.
"In riferimento alle recenti segnalazioni relative alla riapertura dell’ufficio postale, Poste Italiane - scrive l'azienda - si scusa con i cittadini di Tirrenia per il protrarsi dei lavori, informandoli che, salvo ritardi dovuti all’approvvigionamento dei materiali, l’ufficio postale riaprirà entro la fine del mese di Agosto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI