Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:39 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Lavoro Giovedì 25 Maggio 2023 ore 10:32

Poste Italiane cerca nuovi portalettere

Ultimi giorni per presentare le candidature. Le selezioni, fa sapere l'azienda, sono aperte su tutto il territorio nazionale



PISA — C'è tempo fino al 31 Maggio per candidarsi come portalettere di Poste Italiane. L'azienda sta infatti cercando personale da inserire con contratto a tempo determinato. 

Le selezioni sono aperte su tutto il territorio nazione, compresa la provincia di Pisa.

Per candidarsi è sufficiente inserire, entro il termine stabilito, il proprio curriculum vitae sul sito istituzionale di Poste, sulla pagina web dedicata alle posizioni aperte.

"I candidati - si legge in una nota dell'azienda- saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno