Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 16 luglio 2022 ore 18:50

Precipita dalle spallette, è grave in ospedale

Un giovane è precipitato dalle spallette del lungarno rimanendo gravemente ferito. E' stato soccorso dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118



PISA — Attorno alle 4,50 di oggi, all'altezza del ponte Solferino, un giovane è precipitato per diversi metri dalle spallette del lungarno sul camminamento sottostante. E stato soccorso dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco. 

Sul posto anche la polizia, che ha identificato il ferito per 23enne di nazionalità spagnola, a Pisa con il progetto erasmus.

Si presume che al momento della caduta il giovane fosse ubriaco. Portato all'ospedale di Cisanello, attualmente è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Avrebbe riportato un trauma toracico e contusioni multiple. Ulteriori accertamenti in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica