Cronaca sabato 16 luglio 2022 ore 18:50
Precipita dalle spallette, è grave in ospedale

Un giovane è precipitato dalle spallette del lungarno rimanendo gravemente ferito. E' stato soccorso dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118
PISA — Attorno alle 4,50 di oggi, all'altezza del ponte Solferino, un giovane è precipitato per diversi metri dalle spallette del lungarno sul camminamento sottostante. E stato soccorso dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco.
Sul posto anche la polizia, che ha identificato il ferito per 23enne di nazionalità spagnola, a Pisa con il progetto erasmus.
Si presume che al momento della caduta il giovane fosse ubriaco. Portato all'ospedale di Cisanello, attualmente è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Avrebbe riportato un trauma toracico e contusioni multiple. Ulteriori accertamenti in corso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI