Cronaca sabato 24 febbraio 2018 ore 20:32
Principio d'incendio al 'Concetto Marchesi'
Attorno alle 13 di oggi un intenso fumo si è diffuso all'interno dell'istituto per geometri, rendendo necessario l'intervento dei pompieri
PISA — Un principio di incendio all'interno del complesso scolastico "Concetto Marchesi" di via Betti ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco.
Alle 13 la squadra dei pompieri, prontamente intervenuta, ha localizzato l'origine del fumo all'interno di un bagno del primo piano e ha provveduto alla bonifica dell'area. Il principio di incendio, con molta probabilità, è stato causato da un mozzicone di sigaretta lasciato acceso, interessando alcuni materiali plastici.
Al momento dell’evento non c’erano alunni né personale, pertanto non è stato necessario procedere all’evacuazione della struttura. I vigili del fuoco, al termine dell'intervento, hanno definito i danni irrilevanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI