QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°33° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 luglio 2019

Attualità venerdì 01 maggio 2015 ore 14:05

Pisa protagonista alla fiere di Monaco e Roma

Maurizio Nardi

Maurizio Nardi e Francesco Voltini, presidente e vicepresidente di Vivere Pisa,​ partiranno per promuovere il turismo in città e in provincia



PISA — Partiranno alla volta di Monaco di Baviera e di Roma per promuovere il turismo di Pisa e provincia. Sono Maurizio Nardi e Francesco Voltini, imprenditori, rispettivamente presidente e vicepresidente di Vivere Pisa, la rete del turismo di Confcommercio Pisa.

I prossimi 3, 4 e 5 maggio saranno in Germania, a Monaco, per incontrare un centinaio tra tour operator e agenti di viaggio motivati a conoscere le bellezze e le opportunità che offre nostra provincia.

“Sappiamo quanto sia importante il mercato tedesco per Pisa, confermato anche dalle analisi della Bocconi - spiega Maurizio Nardi- Ci rivolgiamo direttamente ai professionisti turistici del mercato tedesco, portando loro il messaggio di Pisa come una città d'arte alternativa alle altre città italiane, accentuando alcuni aspetti determinanti dell'intero territorio provinciale: logistica e infrastrutture premianti, a partire dall'aeroporto Galilei, ampia offerta culturale, enogastronomica e commerciale di primissimo livello, a condizioni economiche molto competitive”.

Il prossimo 6 maggio tappa al “Buy Mice” di Roma, la fiera dedicata ai professionisti dell'organizzazione di eventi. Per Francesco Voltini l'obiettivo è quello di “valorizzare Pisa come una location ottima per l'organizzazione di eventi e meeting, attraverso una serie di incontri mirati con clienti potenziali che già hanno espresso il loro interesse per il nostro territorio”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità