Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità venerdì 01 maggio 2015 ore 14:05

Pisa protagonista alla fiere di Monaco e Roma

Maurizio Nardi

Maurizio Nardi e Francesco Voltini, presidente e vicepresidente di Vivere Pisa,​ partiranno per promuovere il turismo in città e in provincia



PISA — Partiranno alla volta di Monaco di Baviera e di Roma per promuovere il turismo di Pisa e provincia. Sono Maurizio Nardi e Francesco Voltini, imprenditori, rispettivamente presidente e vicepresidente di Vivere Pisa, la rete del turismo di Confcommercio Pisa.

I prossimi 3, 4 e 5 maggio saranno in Germania, a Monaco, per incontrare un centinaio tra tour operator e agenti di viaggio motivati a conoscere le bellezze e le opportunità che offre nostra provincia.

“Sappiamo quanto sia importante il mercato tedesco per Pisa, confermato anche dalle analisi della Bocconi - spiega Maurizio Nardi- Ci rivolgiamo direttamente ai professionisti turistici del mercato tedesco, portando loro il messaggio di Pisa come una città d'arte alternativa alle altre città italiane, accentuando alcuni aspetti determinanti dell'intero territorio provinciale: logistica e infrastrutture premianti, a partire dall'aeroporto Galilei, ampia offerta culturale, enogastronomica e commerciale di primissimo livello, a condizioni economiche molto competitive”.

Il prossimo 6 maggio tappa al “Buy Mice” di Roma, la fiera dedicata ai professionisti dell'organizzazione di eventi. Per Francesco Voltini l'obiettivo è quello di “valorizzare Pisa come una location ottima per l'organizzazione di eventi e meeting, attraverso una serie di incontri mirati con clienti potenziali che già hanno espresso il loro interesse per il nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità