Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 12:00

Pulizia straordinaria al campo Rom

Ennesimo intervento dell'amministrazione comunale alla struttura di via Maggiore di Oratoio, tolte discariche e abbattute passerelle



PISA —

Pulizia straordinaria a seguito della segnalazione avanzata dal Sindaco Marco Filippeschi riguardo le condizioni igienico-ambientali in area via di Maggiore a Oratoio. L’intervento è stato realizzato dalla ditta AVR, alla presenza della Polizia Municipale.

Sono stati eseguiti la pulizia del fosso nei pressi del campo Rom, il ripristino di tre discariche e l’abbattimento di due passerelle abusive. Con AVR è intervenuto un autocarro con gru e operatore, un compattatore con operatore, un escavatore cingolato, e un autocarro scarrabile. Al termine dei lavori si è provveduto alla pulizia generale della strada.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità