Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 24 dicembre 2018 ore 19:30

Quel maledetto 12 dicembre

Davide Pellegrini in una foto tratta da Facebook

Tanti messaggi sulla bacheca Facebook di Davide Pellegrini, il giovane trovato senza vita sulla spiaggia del Gombo dopo 11 giorni di ricerche



PISA — I vigili del fuoco lo hanno cercato per 11 giorni, sorvolando, navigando e setacciando l'Arno anche con didson, un sonar a scansione frontale ad alta frequenza, con il quale è possibile scandagliare il fondale del fiume anche in assenza di visibilità. Le operazioni hanno visto le squadre impegnate ogni giorno fino al calare del buio, quando le condizioni di scarsa visibilità imponevano di fermarsi.

Ma alla fine, il cadavere di Davide Pellegrini è stato restituito dall'acqua e ritrovato sulla spiaggia del Gombo. E' stato recuperato nel tardo pomeriggio di ieri e trasportato all'obitorio di Pisa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Era la sera del 12 dicembre. Davide, 21 anni, si trovava col padre, quando ha deciso di affrontare l'acqua per recuperare il loro barchino, ma non è più tornato indietro. A chiamare i soccorsi, quella drammatica sera, fu proprio il padre del ragazzo.

Numerosi i messaggi degli amici che, in questi giorni, hanno affollato la bacheca Facebook di Davide: "Di fronte a un destino così crudele è difficile dire qualcosa... buon viaggio angelo", "Difficile da crederci.. Riposa in pace angioletto", "Ciao Davide, veglia su di noi da lassù", "Sei stato parte dei miei anni più belli. Ciao angelo".

Foto, pensieri e ricordi di una vita spezzata troppo presto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica