Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità sabato 20 ottobre 2018 ore 17:30

Raduno degli alpini, stop al traffico sul ponte

Domenica 21 ottobre modifiche alla viabilità anche per lavori urgenti di Acque spa: via Curtatone e Montanara chiusa dalle 8 alle 20



PISA — In seguito alla comunicazione di Acque SpA sulla necessità di fare lavori urgenti di sostituzione di alcune valvole ammalorate, l’amministrazione comunale ha disposto la chiusura al traffico di via Curtatone e Montanara per la giornata di domenica 21 ottobre dalle 8 alle 20. Via Curtatone e Montanara sarà quindi chiusa al traffico con divieto di sosta in prossimità dell’intersezione con il Lungarno. Per i residenti sarà istituito il senso unico alternato a vista nel tratto non occupato dal cantiere compresa via S. Frediano.

Sempre domenica 21, per consentire lo svolgimento del raduno degli Alpini, sono state disposte alcune modifiche al traffico, fra cui: la chiusura di Ponte di Mezzo dalle 8.30 alle 10.30; la chiusura al traffico di Lungarno Galilei dalle 9.30 alle 10.30 eccetto veicoli in uscita dalla sosta; il divieto di transito nella corsia ovest del Ponte della Fortezza dalle 9.30 alle 10.30; chiusura al traffico di Piazza dei Cavalieri dalle 10.30 alle 11.30; chiusura al traffico di via Consoli del Mare con senso unico alternato a vista fino a via Canto del Nicchio.

In entrambi i casi sarà posizionata dall'ufficio traffico del Comune di Pisa la regolamentare segnaletica stradale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca