Cronaca venerdì 12 aprile 2019 ore 14:40
Ragazza di Marina muore a 29 anni

Lutto per la scomparsa improvvisa di una giovane di soli 29 anni. Ha accusato un malore ed è deceduta poche ore dopo in ospedale
PISA — Lutto a Marina di Pisa per la scomparsa di una ragazza di soli 29 anni, Rachele Mancini, morta in ospedale poche ore dopo un malore improvviso.
Era figlia di Paolo, ex vicepresidente del consiglio comunale di Pisa, deceduto nel 2013 a soli 61 anni. La madre ha autorizzato l'espianto degli organi.
Rachele, che lavorava assieme alla mamma nell'autoscuola di famiglia, ha accusato un malore mentre si trovava a casa col fidanzato ad Uliveto Terme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI