Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:03 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Cronaca lunedì 04 gennaio 2016 ore 08:24

Rapina nel parcheggio di Ikea

Ennesimo colpo del nordafricano che strappa le borse dalle auto, stavolta una donna resiste e rimedia un colpo ad una mano



PISA — E' successo ieri sera poco dopo le 19. Stessa sequenza già andata in scena nei giorni scorsi nello stesso parcheggio di Ikea e in quello dell'Esselunga. Una donna monta in auto, poggia la borsa sul sedile, il ladro apre la portiera, prende, ruba e fugge con la refurtiva.

Stavolta l'uomo non aveva però fatto i conti con la reazione della donna, che era anche in compagnia del marito, che ha cercato di resistere uscendo dall'abitacolo e ha tenuto forte la presa. Il ladro però ha agito con violenza e le ha strappato la borsa fuggendo poi in auto con un complice. Indagine affidate alla Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'olandese ora un lavoro graduale tra differenziato e gruppo. Obiettivo rientro pieno nella seconda metà di Gennaio.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità