Attualità domenica 12 gennaio 2020 ore 10:00
Riapre il cinema alla stazione

Grazie all'associazione "Pisa al Cinema". Film in lingua originale come in altre tre strutture cittadine. Importante presidio per il quartiere
PISA — Grazie all'associazione Pisa al Cinema riapre nel quartiere della stazione la storica sala del Teatro Cinema Nuovo.
L'associazione è nata alla fine dell'anno appena concluso. La prima proiezione è in programma domani sera alle 18,30 (Star Wars - L’ascesa di Skywalker).
Essendo l'associazione aderente a una rete di cineforum c'è anche un'attenzione culturale particolare e il film di domani è in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Il film in lingua originale non sarà un'eccezione perché, insieme a Isola Verde, Odeon e Cinema Lanteri (ovvero gli altri cinema dell'associazione), la sala della stazione ospiterà film importanti in lingua originale che sia inglese, francese o spagnolo.
La riapertura del cinema nel quartiere della stazione ha anche una valenza di riqualificazione per una zona della città molto delicata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI