
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 30 gennaio 2024 ore 19:15
Ricercato da 6 anni beccato in aeroporto

L'uomo è stato individuato tra i passeggeri in arrivo al Galilei. L'ordine di carcerazione emerso dalle verifiche sui documenti
PISA — Era ricercato da 6 anni ma quando è atterrato al Galilei con un volo proveniente dal Regno Unito non è sfuggito alla macchina dei controlli. E così, per un 37enne, la latitanza è finita non appena ha toccato il suolo italiano.
L'uomo, cittadino rumeno, è stato individuato durante le verifiche sui documenti e quindi arrestato dalla polizia di frontiera aerea in esecuzione di un ordine di carcerazione.
Il 37enne era infatti stato condannato dall’autorità giudiziaria di Firenze ad un anno di reclusione e all’ammenda di 6.000 euro per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico oltre 1,5, fatto risalente al 2014.
L'uomo si trova ora nel carcere di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI