Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Attualità mercoledì 18 aprile 2018 ore 17:00

Rubina Rovini premiata a Donna Impresa

La chef pontederese, protagonista di MasterChef ed autrice del blog su QUInews "Raccontare di gusto", sarà insignita del Premio ConfRistoranti



PISA — Chef e consulente in Italia e all'estero, mamma affettuosa e donna di carattere, in occasione del Premio Donna Impresa Confcommercio Provincia di Pisa, Rubina Rovini riceverà il Premio ConfRistoranti Donna Impresa. Rubina è un personaggio molto conosciuto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione di MasterChef, e venerdì pomeriggio sarà presente al Pisa Tower Plaza a ritirare il premio conferitogli da ConfRistoranti.

“Rubina è riuscita a costruirsi una immagine molto positiva, dimostrando uno straordinario attaccamento al mondo della cucina e della ristorazione, e ampliando questo suo interesse in numerose attività e progetti di respiro nazionale ed europeo che riguardano anche l'eduzione alimentare e la nutrizione infantile” - commenta Daniela Petraglia, presidente di ConfRistoranti ConfcommercioPisa: “E' una autentica professionista e un esempio, piena di idee ed energia, una donna impegnata in un mondo difficile e in gran parte maschile come quello degli chef, capace di gestire allo stesso tempo professione e affetti familiari: per tutti questi motivi abbiamo deciso di conferirle il premio Confristoranti”.

I premi Donna Impresa 2018 sono realizzati dallo scultore Paolo Vannucchi. Il Premio Donna Impresa si svolgerà venerdì 20 aprile, con inizio alle ore 17, presso il Pisa Tower Plaza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità