Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Elezioni 2020 lunedì 17 agosto 2020 ore 06:30

Salvini e la mascherina, Nardini critica Ceccardi

La capolista Pd alle prossime regionali: "Se non neanche è in grado di dirgli 'Tirati su la mascherina' come può garantire la sicurezza in Toscana?"



PISA — Alessandra Nardini, capolista del Pd a Pisa è intervenuta nella polemica che coinvolge Matteo Salvini, che si è fatto fotografare al caseificio Busti senza mascherina.

"Se la Ceccardi non è neanche in grado di dire a Salvini 'Tirati su la mascherina' come potrebbe garantire la sicurezza di un'intera Regione?" ha commentato Nardini nei confronti della candidata presidente del centrodestra. 

Nardini ha fatto un confronto tra le immagini di Salvini e Ceccardi con una di circa un mese fa, che ritrae una visita allo stesso caseificio sua e del candidato del centrosinistra Eugenio Giani, entrambi con la mascherina: "Facendosi beffe di ogni regola e dell'esempio che un politico in questa fase dovrebbe dare - ha attaccato Nardini - Salvini avvicina senza mascherina naso e bocca al pecorino. Le lavoratrici e i lavoratori, anche e soprattutto del settore alimentare, ogni giorno devono indossare anche con questo caldo mascherine e altri dispositivi di protezione e di igiene per proteggere i consumatori e per proteggersi a vicenda. Lui no: lui si sente un privilegiato per cui le regole non valgono"

"Non c'è niente da fare, questi leghisti fanno danni ovunque vanno! Nelle aziende, da politici, ci si va per conoscerle, per comprenderne i bisogni e per mettere in campo politiche di sostegno, non per danneggiarne l'immagine su tutti i media con il proprio comportamento scellerato, durante una passerella fatta solo per i selfie. La Ceccardi, ovviamente, si è ben guardata dal dire qualcosa al suo collega di partito" ha concluso Nardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità