Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 21 dicembre 2021 ore 16:30

Cannas ce l'ha fatta, 6 lauree con lode a 25 anni

Samuele Cannas

Ieri il conseguimento dell'ultimo titolo che aveva messo nel mirino, la licenza magistrale alla Scuola Superiore Sant'Anna



PISA — Samuele Cannas, cagliaritano di 25 anni, dopo la laurea in Medicina e chirurgia e le lauree in Biotecnologie e Ingegneria biomedica, conseguite all'Università di Pisa, la magistrale in Biotecnologie e la laurea in Pianoforte al Conservatorio, ha conseguito ieri il suo sesto titolo di studio universitario, la licenza magistrale alla Scuola Superiore Sant'Anna. E, chiaramente, tutte con lode.

Ora Samuele ha un sogno più grande e straordinario da realizzare: diventare chirurgo e attraverso la robotica applicata e le biotecnologie, poter curare i tumori al pancreas e al fegato.

"Quando mi ha scritto di avercela fatta ed aver raggiunto il suo traguardo mi ha davvero emozionato - ha commentato il presidente del consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo - Io gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che siamo tutti incredibilmente orgogliosi che la Toscana possa formare dei talenti come il suo. Adesso lo aspettiamo in Consiglio Regionale per dargli il riconoscimento che merita e fargli, anche di persona, un enorme in bocca al lupo perché i suoi sogni si trasformino in realtà. Grazie, Samuele. E ancora congratulazioni di cuore!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità