Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 14:10
San Piero a Grado ha il nuovo ufficio postale

Questa mattina è stato inaugurato il nuovo ufficio postale di San Piero a Grado. Servirà la popolosa frazione cerniera tra capoluogo e il mare
PISA — Completato il trasferimento di apparecchiature e documentazione dalla vecchia alla nuova sede di via Livornese 1237, è stato inaugurato oggi il nuovo ufficio postale di San Piero a Grado.
Nella realizzazione del nuovo ufficio, caratterizzato dall’eliminazione delle barriere tra personale e clientela, particolare attenzione è stata riservata alla sicurezza, con la quasi totale eliminazione del contante dai banconi grazie a dispensatori di denaro a tempo, il monitoraggio continuo della sala al pubblico attraverso centri di controllo remoti e telecamere, la totale visibilità dall’esterno con vetrine più ampie e trasparenti e l’ingresso con porta blindata antisfondamento. L’intera struttura è priva di barriere architettoniche.
Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione.
La sede sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI