
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Elezioni 2020 venerdì 18 settembre 2020 ore 10:41
Sardine in piazza, c'è anche Enrico Rossi

Manifestazione delle Sardine pisane in piazza della Berlina, a poca distanza da comizio di Matteo Salvini. Presente anche il presidente della Regione
PISA — Il presidente della Regione Enrico Rossi sta prendendo parte alla manifestazione delle Sardine pisane che si sta svolgendo in piazza della Berlina, nel centro di Pisa, a poca distanza da comizio che il leader della Lega Matteo Salvini tiene in largo Ciro Menotti.
"Mi hanno invitato le sardine pisane", ha spiegato Rossi su facebook. "In Toscana i neofascisti non passeranno.
Per fermarli si può usare anche il voto disgiunto: votare la lista che preferisci e votare anche Eugenio Giani come presidente, l’unico candidato che può battere Susanna Ceccardi."
	
									
																	
																			
Il movimento delle Sardine ha organizzato il presidio con due slogan. Il primo è "la Toscana non si lega", il secondo è l'hashtag sui social #intoscanaunvisivole.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



