Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Politica domenica 24 giugno 2018 ore 06:05

Pisa sceglie il nuovo sindaco

Andrea Serfogli e Michele Conti

Seggi aperti dalle 7 alle 23 per il ballottaggio. Si vota tra il candidato del centrosinistra Andrea Serfogli e quello del centrodestra Michele Conti



PISA — Pisa sceglie il nuovo sindaco. I cittadini sono chiamati alle urne dalle 7 alle 23 per eleggere chi succederà a Marco Filippeschi.

La scelta è limitata ai due candidati più votati al primo turno. Uno è Andrea Serfogli, supportato al primo turno dal Pd e tre liste civiche ( Riformisti, In lista per Pisa, Con Danti per Pisa ) e che al ballottaggio si è apparentato anche con altre due liste civiche, La nostra Pisa e Patto Civico. 

L'altro è Michele Conti, che ha il supporto di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia - Noi adesso Pisa e che non ha fatto apparentamenti per il ballottaggio.

Al primo turno i due furono divisi da circa 400 voti di scarto, con un lieve vantaggio per Conti, ma ovviamente al ballottaggio si riparte da zero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca