Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca domenica 20 marzo 2022 ore 15:53

Schianto a tutta velocità con l'auto rubata

Un'Audi rubata in zona stazione è stata ritrovata dopo l'impatto contro un'auto in sosta. Il conducente è fuggito facendo perdere le sue tracce



PISA — Al volante di un'Audi rubata ha percorso ad alta velocità via Turati per poi terminare la corsa contro un'auto parcheggiata in via del Carmine. Dopo l'impatto, avvenuto poco prima delle mezzanotte di ieri, il conducente si è dato alla fuga abbandonando l'auto incidentata.

Sul posto è intervenuta la polizia e, pochi minuti dopo, anche il proprietario dell'Audi, che ha fornito agli agenti la sua versione: aveva lasciato l'auto parcheggiata in zona stazione con le chiavi inserite nel quadro. Il tempo di salutare un amico e ha sentito qualcuno mettere in moto la macchina per poi allontanarsi con il mezzo.

Ricostruita la vicenda, la polizia ha riconsegnato l'Audi rubata al legittimo proprietario, informato dei suoi diritti così come il proprietario dell'altra auto incidentata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità