Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 23 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il navigatore li indirizza in una strada troppo stretta : l'auto dei turisti rimane bloccata tra due case
Il navigatore li indirizza in una strada troppo stretta : l'auto dei turisti rimane bloccata tra due case

Cronaca domenica 07 agosto 2016 ore 10:22

Schianto auto contro moto a Tirrenia

Incidente nella notte lungo il viale del Tirreno. Grave il centauro, un uomo di 53 anni di Livorno, trasportato in codice tre al pronto soccorso



PISA — Schianto nella notte sul viale del Tirreno all'altezza del ristorante La Terrazza. Nell’incidente, accaduto intorno alle due, sono rimaste coinvolte un’auto e una moto.

Grave il conducente della due ruote, un uomo di 53 anni di Livorno, trasportato con un forte trauma cranico al pronto soccorso di Cisanello in codice tre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’attaccante danese si è fermato durante l’allenamento di Pasqua. Potrebbe saltare il match del 25 Aprile, al suo posto pronto Meister
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca