Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 18:30

Sciopero al Galilei

E' stato proclamato dal sindaco Usb per il 9 aprile in concomitanza con gli scali di Genova e Lamezia Terme e presentato stamani



PISA —

"Privatizzazioni e gli appalti al massimo ribasso negli aeroporti italiani hanno prodotto un abbassamento della qualità dei servizi offerti, pesanti tagli al salario e  alle tutele dei lavoratori", hanno spiegato dall'Unione sindacale di base lavoro privato aggiungendo che "Il terminal passeggeri è inadeguato, ci sono figure professionali sovramansionate senza retribuzione, il carico di lavoro individuale è aumentato, il lavoro straordinario non rispetta le norme della contrattazione collettiva".

Per tutti questi ed altri motivi il 9 aprile sarà proclamata una giornata di sciopero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex legge la sfida dell’Arena. "I risultati di dicembre saranno molto importanti in ottica calciomercato di gennaio".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club