Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una "bomba" da 11,5 kg tra i botti illegali di Capodanno sequestrati a Catania
Una

Attualità Lunedì 04 Aprile 2016 ore 18:30

Sciopero al Galilei

E' stato proclamato dal sindaco Usb per il 9 aprile in concomitanza con gli scali di Genova e Lamezia Terme e presentato stamani



PISA —

"Privatizzazioni e gli appalti al massimo ribasso negli aeroporti italiani hanno prodotto un abbassamento della qualità dei servizi offerti, pesanti tagli al salario e  alle tutele dei lavoratori", hanno spiegato dall'Unione sindacale di base lavoro privato aggiungendo che "Il terminal passeggeri è inadeguato, ci sono figure professionali sovramansionate senza retribuzione, il carico di lavoro individuale è aumentato, il lavoro straordinario non rispetta le norme della contrattazione collettiva".

Per tutti questi ed altri motivi il 9 aprile sarà proclamata una giornata di sciopero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come da progetto all'interno dell'area vi sarà un viale dei cipressi vista Torre, che ricalca il panorama di Bolgheri. Piantati i primi alberi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità