Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 09 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quel figlio di...»: la senatrice paraguayana Amarilla torna a insultare Mbappé dopo la sfida mondiale
«Quel figlio di...»: la senatrice paraguayana Amarilla torna a insultare Mbappé dopo la sfida mondiale

Attualità Lunedì 04 Aprile 2016 ore 18:30

Sciopero al Galilei

E' stato proclamato dal sindaco Usb per il 9 aprile in concomitanza con gli scali di Genova e Lamezia Terme e presentato stamani



PISA —

"Privatizzazioni e gli appalti al massimo ribasso negli aeroporti italiani hanno prodotto un abbassamento della qualità dei servizi offerti, pesanti tagli al salario e  alle tutele dei lavoratori", hanno spiegato dall'Unione sindacale di base lavoro privato aggiungendo che "Il terminal passeggeri è inadeguato, ci sono figure professionali sovramansionate senza retribuzione, il carico di lavoro individuale è aumentato, il lavoro straordinario non rispetta le norme della contrattazione collettiva".

Per tutti questi ed altri motivi il 9 aprile sarà proclamata una giornata di sciopero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa svela il nuovo staff con Gabbanini e Corrado, mentre sul mercato è fatta per Marras e quasi per Leone. Ufficiali quattro addii
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità