Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Proteste e scontri a Città del Messico fuori dallo stadio Azteca prima della partita inaugurale dei Mondiali 2026
Proteste e scontri a Città del Messico fuori dallo stadio Azteca prima della partita inaugurale dei Mondiali 2026

Attualità Lunedì 04 Aprile 2016 ore 18:30

Sciopero al Galilei

E' stato proclamato dal sindaco Usb per il 9 aprile in concomitanza con gli scali di Genova e Lamezia Terme e presentato stamani



PISA —

"Privatizzazioni e gli appalti al massimo ribasso negli aeroporti italiani hanno prodotto un abbassamento della qualità dei servizi offerti, pesanti tagli al salario e  alle tutele dei lavoratori", hanno spiegato dall'Unione sindacale di base lavoro privato aggiungendo che "Il terminal passeggeri è inadeguato, ci sono figure professionali sovramansionate senza retribuzione, il carico di lavoro individuale è aumentato, il lavoro straordinario non rispetta le norme della contrattazione collettiva".

Per tutti questi ed altri motivi il 9 aprile sarà proclamata una giornata di sciopero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dettagli e retroscena sul nuovo tecnico e prime trattative di calciomercato anche in entrata per il Pisa Sporting Club
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca