Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Politica domenica 17 novembre 2019 ore 08:40

Scuole d'infanzia allo Stato?

Il Comune di Pisa starebbe pensando a questa soluzione per le suole Agazzi, Montessori e Calandrini. Contrari minoranze e sindacati



PISA — Le scuole d'infanzia Agazzi, Montessori e Calandrini potrebbero passare allo Stato. La possibile scelta dell'Amministrazione comunale viene però contestata dai sindacati e dalle opposizioni ( Pd, Diritti in Comune, M5s ) in Consiglio Comunale considerandola come la volontà di "Tagliare il fondo destinato all'educazione". 

Contro anche i sindacati: "Si dismette e si ricolloca il personale e si buttano via anni di investimenti nella scuola dell'infanzia", hanno detto Cgil e sindacato generale di base.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è concluso il voto: Giani riconfermato presidente, Pd primo partito e FdI secondo. Ecco le percentuali relative alla provincia pisana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica