Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 17:30

Sds, Campani subentra a Cecchi

La presidente della Sds Capuzzi con l'assessore regionale Saccardi

Campani va a sostituire Giuseppe Cecchi, in carica dal 2004. Questa mattina c'è stato il passaggio di consegne ufficiale



PISA — Il nuovo direttore della Società della Salute della Zona Pisana è Alessandro Campani, ha 41 anni, collabora con diverse prestigiose Università italiane come la “Bocconi” e la “Cattolica” di Milano e l’Università di Pisa e arriva dall’ex Asl 2 di Lucca dove, negli ultimi anni, ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’Unità Operativa di Gestione Operativa e Sviluppo Organizzativo. 

E’ entrato ufficialmente in carica da stamattina, lunedi 16 maggio, anche se la nomina da parte dell’amministrazione regionale è di un paio di settimane fa, al termine del percorso per arrivare al vertice del Consorzio pubblico che riunisce Azienda sanitaria e i nove comuni della Zona Pisana (Calci, Cascina, Crespina-Lorenzana, Fauglia, Orciano Pisano, San Giuliano Terme, Vecchiano e Vicopisano) iniziato nel gennaio scorso: quello di Campani, infatti, è stato il profilo indicato alla Regione dai Sindaci e dalla Direttrice Generale della Asl fra quelli selezioni dalla commissione tecnica (composta da un rappresentante ciascuno di Asl Nord Ovest comuni della Zona Pisana e Regione e dal direttore in carica fino a ieri Giuseppe Cecchi) che ha analizzato le 27 candidature per la posizione giunte alla SdS Zona Pisana entro la scadenza del 5 gennaio scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità