Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Calcutta, Pardo, Ciro Ferrara e Luca Toni: ecco la boy band che non ti aspetti per «2minuti»

Politica sabato 12 giugno 2021 ore 06:30

"Sulla FiPiLi pesa il rimpallo di responsabilità"

Code di notte in FiPiLi

La consigliera regionale Meini (Lega) punta il dito sullo "spezzatino di responsabilità politiche" e avverte: "Attenzione ai fine settimana estivi"



PISA — "Sappiamo benissimo che la burocrazia è un elemento troppo spesso penalizzante nei confronti del cittadino e se, poi, tale fattore coinvolge più Enti contemporaneamente, ecco che la situazione diventa davvero insostenibile", queste le parole di Elena Meini, consigliera regionale della Lega Salvini Premier sulle problematiche che attanagliano la Sgc FiPiLi, con relativi disagi per chi si trova a percorrerla.

Meini ricorda che "le criticità sussistono da anni" e che la Firenze Pisa Livorno "di super ha davvero poco". "La 'ciliegina sulla torta' - ha osservato l'esponente leghista - sta nel fatto che questa tormentata arteria è "supervisionata" non da un solo referente politico, favorendo quindi, se possibile, un caos indescrivibile." 

"Il rimpallo di responsabilità è una pratica molto diffusa ed in questo caso specifico se ne vedono chiaramente le nefaste conseguenze. Insomma, come al solito, chi dovrebbe decidere, naviga a vista - ha concluso Meini - e con l'estate ormai dietro l'angolo, i problemi sono destinati ad amplificarsi; con buona pace di chi punta ad arrivare puntuale in spiaggia.....Insomma, buon viaggio a tutti, o meglio, ahimè, buona odissea!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Condannati per violenza sessuale su minore e per furto, i due sono stati individuati dalla polizia di frontiera nello scalo pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità