Cronaca lunedì 05 settembre 2016 ore 16:30
Si ribalta il trenino dei turisti, sette feriti

Pauroso incidente in via Pietrasantina alla rotatoria con via delle Cascine, a poca distanza da piazza dei Miracoli. Sul posto vigili del fuoco e 118
PISA — Ci sono stati feriti tra le persone a bordo. Alcuni turisti sono stati medicati sul posto, altri trasportati in ospedale con le ambulanze.
Sul posto anche le forze dell'ordine. Ovviamente in tilt il traffico in tutta la zona. Le cause dell'incidente del trenino su gomma potrebbero derivare dal fatto che il mezzo ha urtato il cordolo proprio sulla rotatoria.
E' stato infatti l'ultimo vagoncino a ribaltarsi con alcune persone, quasi tutte di nazionalità spagnola, che sono rimaste ferite in maniera non grave, riportando lievi traumi e qualche contusione.
In tutto sono state sette le persone portate in ospedale dal 118
Il trenino è stato poi rimesso in strada e trasportato via con un carro attrezzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI