
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 09:51
Si rompe un tubo, traffico in tilt

Perdita di acqua in strada in via Matteucci. E' accaduto la notte scorsa nel tratto tra via Nenni e via Malagoli, grossi disagi alla circolazione
PISA — Ancora un problema idrico nel quartiere di Cisanello, recentemente interessato da lavori che hanno messo in funzione una nuova condotta idrica.
La parte interessata dalla rottura è un vecchio pezzo, per il quale i lavori partiranno a breve, con una secondo tranche di intervento che, dopo il tratto di 750 metri tra via di Padule e via Manghi, riguarderà la parte di strada e di quartiere che porta verso il centro cittadino.
Intanto però la scorsa notte si è registrato l'ennesimo problema, con la necessità di chiudere via Matteucci, arteria di scorrimento trafficatissima, in parte, tra via Nenni e via Malagoli, nelle prime ore del mattino con l'inevitabile caos.
Intanto Acque Spa ha fatto il bilancio della prima trache di lavori nel quartiere:
"Con questo intervento si conclude la prima parte dei lavori relativi alla realizzazione della nuova condotta idrica di Cisanello: oltre 750 metri di tubazione, per oltre 500mila euro di investimenti. A breve, nella stessa zona, saranno aperti due nuovi cantieri: verranno infatti sostituiti due ulteriori tratti di condotta in via Matteucci e in via Liguria, con gli stessi obiettivi: il miglioramento del servizio e la riduzione del rischio di guasti imprevisti sulla rete".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI