Cronaca domenica 11 ottobre 2020 ore 15:30
"Siamo state aggredite in piazza dei Cavalieri"

Il racconto sui social di due ragazze. "Un gruppo di giovani ci ha chiesto se volessimo andare a bere. Al nostro rifiuto uno ci ha preso a spintoni"
PISA — Una vicenda sulla quale sono in corso indagini ma che, sui social, ha già scatenato un acceso dibattito.
L'episodio è stato raccontato da due ragazze che, ieri notte, in piazza dei Cavalieri, secondo quanto riferito, hanno subito un'aggressione da parte un giovane che le ha spintonate fino a farle cadere sull'asfalto.
Tutto sarebbe partito dopo che un gruppo di ragazzi si è avvicinato alle due, chiedendo loro di andare a bere qualcosa insieme. Di fronte al rifiuto è scattata l'aggressione fisica, con le ragazze che hanno riportato anche alcune escoriazioni e contusioni e, ovviamente, provate da quanto accaduto, stanno cercando testimoni oculari del fatto.
L'appello è stato ripreso anche dal consigliere regionale Pd Antonio Mazzeo ( il post fb è in fondo all'articolo ) che ha invitato chiunque abbia visto qualcosa a farsi avanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI