Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca domenica 15 novembre 2015 ore 08:45

"Smettiamola di chiamarlo stato islamico"

L'ex presidente del consiglio Enrico Letta da Parigi ha esortato a fare passi avanti tra servizi di sicurezza e di intelligence a livello europeo



PISA — Enrico Letta, dopo le dimissioni da deputato e un legame mai rescisso con la sua città, Pisa, dove è nato 49 anni fa, da alcuni mesi vive a Parigi, dove è direttore della scuola di affari internazionali dell'istituto di studi politici.

Era nella capitale francese al momento degli attentati ed ha affidato a twitter le sue prime riflessioni:"Smettiamola di chiamarlo stato islamico, sono dei terroristi e come tali vanno trattati", ha detto dopo l'esortazione a pregare per le vittime e per la città ferita dagli attacchi, aggiungendo che si sono fatti "Troppo pochi passi avanti tra servizi di sicurezza e di intelligence a livello europeo. Questo è un tema".

Infine in una intervista al quotidiano La Stampa in edicola stamani invita a "Vincere questa guerra solo riprendendoci la vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità