Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 15 novembre 2015 ore 08:45

"Smettiamola di chiamarlo stato islamico"

L'ex presidente del consiglio Enrico Letta da Parigi ha esortato a fare passi avanti tra servizi di sicurezza e di intelligence a livello europeo



PISA — Enrico Letta, dopo le dimissioni da deputato e un legame mai rescisso con la sua città, Pisa, dove è nato 49 anni fa, da alcuni mesi vive a Parigi, dove è direttore della scuola di affari internazionali dell'istituto di studi politici.

Era nella capitale francese al momento degli attentati ed ha affidato a twitter le sue prime riflessioni:"Smettiamola di chiamarlo stato islamico, sono dei terroristi e come tali vanno trattati", ha detto dopo l'esortazione a pregare per le vittime e per la città ferita dagli attacchi, aggiungendo che si sono fatti "Troppo pochi passi avanti tra servizi di sicurezza e di intelligence a livello europeo. Questo è un tema".

Infine in una intervista al quotidiano La Stampa in edicola stamani invita a "Vincere questa guerra solo riprendendoci la vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità