Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 05 settembre 2022 ore 14:46

Spaccano la vetrata del ristorante con un tombino

Foto di repertorio

Tentato furto in un ristorante del centro. I ladri, ripresi dalle telecamere e messi in fuga dal sistema nebbiogeno, sono stati fermati un'ora dopo



PISA — Hanno preso il tappo di un tombino in via Poli e lo hanno scagliato contro la vetrata di un ristorante in piazza Dante, in pieno centro storico. 

Una spaccata avvenuta intorno alle 3 della notte scorsa ma che per i ladri è finita con un buco nell'acqua: il frastuono ha svegliato i residenti che non hanno esitato a chiamare il 112. All'arrivo della polizia i ladri erano già stati messi in fuga dall'antifurto con sistema nebbiogeno.

Immortalati in volto dalle telecamere di sorveglianza, i responsabili sono stati immediatamente riconosciuti dagli agenti del nucleo volanti, che hanno dato il via a una capillare caccia all'uomo terminata un'ora dopo con il fermo di due pisani di 36 e 45 anni. Dovranno rispondere di concorso in tentato furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità