
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 22 giugno 2023 ore 12:57
A casa cocaina e hashish, denunciati

Nei guai un uomo di 30 anni e un giovane di 17. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio e ricettazione
PISA — 6 dosi di cocaina, una di hashish, 140 euro e i due monopattini. E' quanto sequestrato dalla polizia durante una perquisizione avvenuta nella serata di ieri in zona stazione, che si è conclusa con due denunce per detenzione ai fini di spaccio e ricettazione in concorso.
A finire nei guai un uomo di 30 anni e un giovanissimo di 17, fermati quando hanno cercato di eludere i controlli di una pattuglia della squadra volanti. Il primo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e 40 euro. I poliziotti allora hanno deciso di procedere alla perquisizione dell’appartamento dei due. Sul comodino della camera da letto è stato trovato un pacchetto di sigarette con all'interno altre cinque dosi di cocaina. Sequestrata anche una dose di hashish trovata nella tasca di un pantalone.
Il sequestro è scattato anche per un centinaio di euro in banconote di piccolo taglio e 2 monopattini elettrici Xiaomi, che secondo gli investigatori potrebbero essere provento di furto.
Il 30enne e il 17 sono stati quindi accompagnati in questura per formalizzare le denunce nei loro confronti. Al termine delle procedure il minorenne è stato affidato allo zio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI