Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Sport Domenica 09 Ottobre 2016 ore 08:41

Pisa-Spal, gli abbonati all'Arena

La decisione del Gruppo operativo di sicurezza: ingresso consentito ad oltre 2mila persone. Fischio d'inizio alle 15



PISA — Il Gruppo operativo di sicurezza ha deciso che lo stato dei lavori può permettere per la partita Pisa-Spal di oggi l’agibilità parziale dello stadio (gradinata) per tutti gli abbonati (2.722), anche secondo quanto è specificamente previsto dalle disposizioni del ministero dell’Interno. La decisione ufficiale sarà resa nota in giornata.

Successivamente, in corrispondenza allo stato di avanzamento dei lavori, potrà seguire l’aumento della capienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiedevano offerte per una falsa associazione durante la fiera di Pontasserchio: decisiva la segnalazione di un cittadino e l’intervento rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica