Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 03 ottobre 2021 ore 10:17

Spazzamento meccanizzato, ci sono divieti di sosta

Pulizia stradale, istituito divieto di sosta temporaneo sul controviale di via Lucchese. Provvedimento necessario per eseguire lo spazzamento



PISA — È stato istituito il divieto di sosta temporaneo per permettere a Geofor lo spazzamento meccanizzato sul controviale di via Lucchese, nel tratto che va da via Giovanni Pisano alla rotatoria Martiri delle Foibe. 

Nei prossimi giorni sarà posizionata la cartellonistica informativa e dalla prossima settimana il servizio sarà avviato secondo le nuove frequenze. 

I tratti interessati riguardano il divieto di sosta il primo martedì del mese, dalle 14 alle 16, nel tratto tra via Giovanni Pisano a via Antonio Locatelli; il primo mercoledì del mese, dalle 14 alle 16 nel tratto tra via Antonio Locatelli e via Istria; il primo giovedì del mese dalle 14 alle 16 nel tratto tra via Istria e rotatoria Martiri delle Foibe. 

Il provvedimento si rende necessario a causa della effettiva impossibilità di eseguire la pulizia a regola d’arte del controviale, a causa della costante presenza di auto in sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità