
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport giovedì 15 luglio 2021 ore 15:05
Due arrivi dalla Juventus

Nuovi arrivi nel Pisa Sporting club. Indosseranno la maglia Nerazzurra anche l'esterno mancino Pietro Beruatto e il centrocampista Idrissa Touré
PISA — Dopo la firma di Bruschi e Sussi annunciata nelle scorse ore, il Pisa continua a fare il pieno di talenti.
Il club Nerazzurro annuncia per mezzo di una nota di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus Fc il calciatore Pietro Beruatto.
Esterno mancino classe 1998, Beruatto è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del club bianconero. Dopo due stagioni alla Juventus U23 ha collezionato 26 presenze nel campionato cadetto con il Vicenza.
Approda in Nerazzurro dalla Juventus Fc anche Idrissa Touré, acquisito a titolo definitivo con un contratto fino al 20 Giugno 2025.
Il centrocampista classe 1998 è cresciuto calcisticamente in Germania indossando le maglie dell'RB Lipsia, Schalke 04 e Werder Brema. Passato al club bianconero nel 2018, ha collezionato 59 presenze e 3 gol con la formazione under 23.
La scorsa stagione ha giocato nella Eredivisie, il massimo livello del campionato olandese, firmando 20 presenze e un gol con la maglia del Vitesse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI