Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 17 maggio 2020 ore 14:58

Strade e marciapiedi, lavori in corso a Tirrenia

Sopralluogo del sindaco sui cantieri. Rifacimento delle strade e dei marciapiedi in via degli Oleandri, via dei Salici e via delle Ortensie



PISA — "Il Litorale sta cambiando volto grazie agli interventi che non si sono fermati nonostante il periodo complesso che stiamo attraversando. Sono particolarmente orgoglioso dei nuovi pini piantati accanto a piazza Belvedere in ristrutturazione: fra qualche anno faranno ombra ai giochi dei bambini e alle passeggiate degli adulti in una nuova e ampliata zona verde".

Lo ha detto il sindaco di Pisa Michele Conti facendo un sopralluogo:"Sono passato a vedere i cantieri in corso per il rifacimento delle strade e dei marciapiedi in via degli Oleandri, via dei Salici e via delle Ortensie a Tirrenia. Lunedì parte anche il cantiere per il rifacimento del marciapiede di via del Tirreno tra il piazzale della Stella Maris e via dei Tulipani. I lavori di Piazza Baleari a Marina proseguono senza intoppi, mentre piazza Gorgona è in fase di espletamento della gara e piazza Viviani in fase di progettazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità