Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 11:30

Strisce blu su tutto il litorale, è polemica

Il comune vuole ampliare gli stalli blu a pagamento a tutta Marina di Pisa e Calambrone. Proteste da parte dei commercianti



PISA — Le novità per la mobilità in vista dell'estate sono state illustrate dall'assessore Giuseppe Forte e dall'amministratore unico di Pisamo Fabrizio Cerri. Ci saranno quattro nuove rotatorie a Tirrenia, una riorganizzazione degli autobus e l'estensione della navetta.

Previsto anche l'ampliamento degli stalli blu soprattutto per Marina di Pisa, cosa che ha fatto alzare le barricate soprattutto ai commercianti che chiedono almeno la prima mezz'ora gratuita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 15 ore di girato tra ritiro, città e stadio. Restano alcune interviste da fare e la scelta se realizzare un film o una serie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni