Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Politica martedì 13 settembre 2022 ore 14:00

"Subito misure contro la crisi energetica"

Michele Conti e Matteo Salvini (foto dalla pagina Facebook di Michele Conti)

Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato ai cittadini dal palco allestito in viale Gramsci:"Oggi andrò in Senato a portare anche la vostra voce"



PISA — Il leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato oggi i cittadini in zona stazione a Pisa accompagnato dal sindaco Michele Conti, dall'eurodeputata ed ex sindaco di Cascina Susanna Ceccardi e da Manfredi Potenti, deputato e candidato all’uninominale del Senato Pisa-Livorno alle elezioni politiche del 25 Settembre.

Al microfono, su un palco allestito in viale Gramsci, il leader della Lega si è soffermato sul tema della crisi energetica, che "Rischia di far di sparire decine di migliaia di imprese". Salvini invoca "Misure che diano concretamente ossigeno a imprese e famiglie". 

Il leader della Lega ha poi fatto sapere di aver annullato alcuni impegni in Umbria.  "Andrò in Senato a portare anche la vostra voce"  ha detti Salvini ai cittadini presenti all'incontro. "L'emergenza - ha aggiunto - è adesso e serve un intervento immediato per contrastare il drammatico aumento delle bollette".

"Ho chiesto a Matteo Salvini di portare a Roma le esigenze dei territori - ha scritto in un post su Facebook il sindaco di Pisa Michele Conti- abbiamo bisogno che il prossimo Governo sostenga gli enti locali nel dare le risposte che i cittadini attendono. Da Sindaco ho sollecitato un impegno preciso e urgente sul caro-bollette, per sostenere famiglie e imprese, e un cambio di passo sul fronte della giustizia, garantendo certezza della pena per chi delinque così da non vanificare il grande lavoro delle forze dell’ordine a Pisa e negli altri territori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la Giornata mondiale dedicata alla sensibilizzazione sui rischi in mare, al distaccamento di Tirrenia iniziative e dimostrazioni pratiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità