Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 13 settembre 2022 ore 14:00

"Subito misure contro la crisi energetica"

Michele Conti e Matteo Salvini (foto dalla pagina Facebook di Michele Conti)

Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato ai cittadini dal palco allestito in viale Gramsci:"Oggi andrò in Senato a portare anche la vostra voce"



PISA — Il leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato oggi i cittadini in zona stazione a Pisa accompagnato dal sindaco Michele Conti, dall'eurodeputata ed ex sindaco di Cascina Susanna Ceccardi e da Manfredi Potenti, deputato e candidato all’uninominale del Senato Pisa-Livorno alle elezioni politiche del 25 Settembre.

Al microfono, su un palco allestito in viale Gramsci, il leader della Lega si è soffermato sul tema della crisi energetica, che "Rischia di far di sparire decine di migliaia di imprese". Salvini invoca "Misure che diano concretamente ossigeno a imprese e famiglie". 

Il leader della Lega ha poi fatto sapere di aver annullato alcuni impegni in Umbria.  "Andrò in Senato a portare anche la vostra voce"  ha detti Salvini ai cittadini presenti all'incontro. "L'emergenza - ha aggiunto - è adesso e serve un intervento immediato per contrastare il drammatico aumento delle bollette".

"Ho chiesto a Matteo Salvini di portare a Roma le esigenze dei territori - ha scritto in un post su Facebook il sindaco di Pisa Michele Conti- abbiamo bisogno che il prossimo Governo sostenga gli enti locali nel dare le risposte che i cittadini attendono. Da Sindaco ho sollecitato un impegno preciso e urgente sul caro-bollette, per sostenere famiglie e imprese, e un cambio di passo sul fronte della giustizia, garantendo certezza della pena per chi delinque così da non vanificare il grande lavoro delle forze dell’ordine a Pisa e negli altri territori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura