Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Cronaca mercoledì 07 febbraio 2018 ore 09:10
Taglio dei platani, chiude viale D'Annunzio
Dal 7 al 17 febbraio chiusura della strada, dalla rotatoria di intersezione con la via “Del Mare” alla rotatoria di Bocca D'Arno
PISA — Dopo la prima fase di potature e abbattimenti realizzate nel corso del mese di gennaio, prosegue – a partire da mercoledì 7 febbraio e fino al 17 febbraio – il programma di abbattimento di alcune piante di platano, affette da cancro colorato, lungo la S.P.224 di Marina di Pisa, unitamente a un’attività di potatura dalla rotatoria di intersezione con la S.P. N° 22 “Del Mare” alla rotatoria di Bocca D'Arno.
La chiusura totale al traffico veicolare sarà, quindi, dalle ore 8,30 alle 18.00 (tranne nei giorni di sabato e domenica nei quali non vengono effettuate lavorazioni) con esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso, degli avventori da e per le attività commerciali oltre al Servizio di Trasporto Pubblico: quest’ultimo avrà garantito il transito nella fascia oraria compresa tra le 12.30 e le 14.30, mentre al di fuori di questa fascia oraria sarà garantito un servizio navetta sostitutivo tra Marina e Tirrenia.
Personale della Provincia di Pisa sarà presente ai varchi di accesso per indicare la chiusura e il percorso alternativo. Specifiche disposizioni per il transito potranno essere definite nel corso delle operazioni che, in caso di maltempo, potranno prolungarsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI