Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 08:15

Tari, errori negli F 24

Sempre possibile compilare un F24 in bianco. Aperture straordinarie degli uffici dal 20 al 31. A chi scrivere per ricevere la versione corretta



PISA — E' stato commesso un errore nella stampa del modello F24 relativo al primo semestre, quello con scadenza di pagamento in data 31 ottobre prossimo. L’errore consiste nell’inversione di due dati quello ANNO DI RIFERIMENTO con quello di RATEAZIONE/MESE RIF. : al posto dell'anno 2016 è stato riportato 0101 e viceversa.

"Abbiamo già provveduto a segnalare l’anomalia a Poste Italiane che ha assicurato che avrebbe provveduto ad inviare una propria comunicazione a tutte le filiali allo scopo di informare dell’accaduto e far sì che vengano accettati i modelli così come sono. E’ comunque sempre possibile, per il cittadino, compilare con tutti i dati un modello F24 in bianco provvedendo ad inserire correttamente le due colonne interessate. Per chi volesse ottenere, comunque, il modello F24 corretto può scrivere una mail alla Sepi o rivolgersi agli sportelli di Pisa siti in Via Battisti 53 nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì ore 8.30 – 12.30; martedì, giovedì ore 14.15 – 15.45. Apertura Straordinaria da giovedì 20 a lunedì 31 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 e 14.15 - 15.45", ha precisato il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca