Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 12:20

Televisori e PlayStation per i bambini in ospedale

Donazione di Pam Panorama alla Aoup

La donazione, a favore dell'Oncoematologia Aoup dell'ospedale di Cisanello, da parte della catena di supermercati Pam Panorama



PISA — Un piccolo ma significativo gesto di vicinanza quello di Pam Panorama, che ha donato all’Unità Operativa di Oncoematologia Pediatrica dell’Aoup 10 Tv Color e 10 Consolle PlayStation 4. Grazie a questa donazione ogni stanza del nuovo Day Hospital, di prossima inaugurazione, sarà dotata di un televisore e di una Play Station 4.

"Pam Panorama - hanno ricordato dall'azienda - da sempre investe le proprie energie nella promozione di molteplici attività di solidarietà. In questo contesto, la storica insegna ha portato il suo contributo solidale nei reparti pediatrici delle principali strutture sanitarie italiane a cui ha voluto far sentire la propria vicinanza donando beni di prima necessità, quali poltrone per triage pediatrico, culle neonatali, mascherine FFP2, camici monouso, igienizzanti, specchi con rotelle, dispositivi per il monitoraggio delle funzioni vitali e Tv Color".

"Con questa iniziativa noi di Pam Panorama vogliamo essere al fianco dei medici e dello staff sanitario che in questo momento così complicato sono in prima linea nella lotta contro il Covid-19. – ha commentato Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama – Essere presenti nel territorio a noi prossimo e portare il nostro sostegno alle comunità è da sempre il nostro impegno più importante verso i territori in cui operiamo e non solo. Un modo anche per donare gioia e amore alle bambine e bambini dei reparti pediatrici affinché possano sentirsi un po’ meno soli".

La donazione pisana fa parte di un progetto solidale più esteso a livello nazionale, che prevede la consegna di beni di prima necessità a vari presidi ospedalieri in tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità