Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibrahimovic «caccia» Amadeus dal palco. Poi: «Chiedo a Zlatan se posso presentare»

Cronaca sabato 23 giugno 2018 ore 11:56

Tenta borseggio, pregiudicata in manette

Il fatto è avvenuto alla stazione e la donna arrestata dalla Polfer è una pluripregiudicata responsabile di un tentato furto



PISA — Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione predisposti dalla Polizia Ferroviaria nella Stazione di Pisa Centrale, gli agenti hanno arrestato una pluripregiudicata resasi responsabile di un tentato furto.

Una ragazza di 29 anni, nota per i suoi continui furti e rapine nella provincia di Pisa, approfittando del momento di confusione durante la salita a bordo treno, ha tentato di prendere dalla borsa di una viaggiatrice un portafogli ed uno smartphone.

Aveva da poco commesso un altro furto ai danni di un esercizio commerciale in centro a Pisa, dove aveva aggredito anche la guardia giurata che l’aveva scoperta. Ma era stata denunciata e rimessa in libertà. Nonostante ciò, dopo alcuni minuti, era tornata immediatamente all’opera.

Anche questa volta la pregiudicata è stata scoperta prima che potesse portare a termine il furto. Infatti la vittima, accortasi per tempo di ciò che stava accadendo, ha lanciato l’allarme che è stato subito raccolto dagli agenti della Polfer di Pisa. La donna è stata prontamente arrestata mentre stava tentando di fuggire.

Questa mattina è stato convalidato l’arresto e il giudice ha sottoposto la pluripregiudicata alla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Pisa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro