Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella allontana ancora la sua rielezione: «Csm presto presieduto dal nuovo capo di Stato»

Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 16:25

Tifosi in piazza contro i Daspo

Centinaia di supporter nerazzurri hanno sfilato per le vie del centro in segno di protesta contro i provvedimenti emessi nei confronti di 87 tifosi



PISA — Con le bandiere e uno striscione con su scritto "Diffidate la nostra passione per giustificare un vostro errore" i tifosi hanno sfilato per le vie del centro fermandosi poi di fronte alla prefettura al Comune, dove hanno appeso degli striscioni con un messaggio: "Pisa non si piega".

Dopo Il ritrovo alle 12,30 in piazza Garibaldi, il corteo si e' mosso verso la prefettura, poi ha attraversato il ponte della Fortezza e, sfilando in Lungarno Galilei, ha lentamente raggiunto il Comune.

Obiettivo della manifestazione era quello di far sentire la voce dei tifosi in merito agli 87 Daspo convalidati nei confronti di altrettanti supporter pisani in relazione ai fatti accaduti a Empoli nel mese di settembre, prima della partita contro il Brescia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca