Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 15 novembre 2023 ore 09:30

Tre giorni di cioccolato a Logge di Banchi

Logge di Banchi

Il festival Choco Pisa organizzato da Confcommercio proporrà stand da 7 Regioni d'Italia per 3 giorni di degustazioni e show cooking



PISA — Alle Logge di Banchi torna la fiera del cioccolato di Choco Pisa, organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Etruria Eventi e che sarà a ingresso gratuito da venerdì 17 a domenica 19 Dicembre, dalle 9 alle 20.

Durante i tre giorni di festival sarà possibile degustare, acquistare e scoprire il cioccolato artigianale in tutte le sue forme e i suoi gusti. 

"Una nuova manifestazione di qualità che propone il meglio della pasticceria italiana, ideata per famiglie, bambini e tutti gli amanti del cioccolato - ha commentato il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - eventi come questo sono molto importanti per rendere accogliente e vivace la nostra città, promuovendo allo stesso tempo prodotti di alta qualità e l'abilità artigianale dei maestri cioccolatieri".

Gli stand ospiteranno prodotti e produttori di 7 Regioni: Toscana, Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Umbria, Campania e Sicilia, con un ricco assortimento di torroni, praline, cremini, cannoli siciliani, bomboloni, cassate, dolci con pasta di mandorle e tante altre prelibatezze da abbinare con birra e liquori.

Sabato 18 Novembre alle 15, quindi, ci sarà lo show cooking di lavorazione artigianale del cioccolato a cura di “L'Arte Nobile del Cioccolato” di Varvaro Cioccolato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno