Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca giovedì 03 marzo 2016 ore 10:03

Trentatre arresti per una indagine sul riciclaggio

E' partita da Pisa l'inchiesta che in Campania ha portato agli arresti e al sequestro di 20 milioni di euro e alla scoperta di un traffico di droga



PISA — Lo spunto all'inchiesta l'aveva data l'operazione della Guardia di finanza di Pisa del 2014 nel corso della quale vennero sequestrati alcuni ristoranti in zona gestiti da prestanome della camorra.

Da qui emersero i collegamenti con la cosca Contini di Napoli, alla quale appartengono molti degli arrestati di ieri. Nel mirino dei finanzieri anche uno yacht ormeggiato a Viareggio, che però è sparito prima dell'arrivo dei sigilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca