Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 20:00
Trovato senza vita nella camera d'albergo

A fare la drammatica scoperta questa mattina è stata la cameriera ai piani. La vittima è un uomo di 47 anni, ospite della struttura
PISA — Un uomo è stato trovato morto nella camera di un albergo in zona stazione. A fare la drammatica scoperta, questa mattina, è stata la cameriera ai piani, dopo aver bussato alla porta della stanza senza ricevere risposta.
Sul posto, intorno alle 11, sono intervenute le volanti della polizia insieme al 118 e al medico legale. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Si tratterebbe di un 47enne di origine campana, a Pisa da qualche giorno.
Su disposizione del Pm la salma è stata trasferita a medicina legale per gli accertamenti del caso. Sul corpo, riferisce la questura, non sarebbero state rinvenute tracce che facciano pensare a una morte violenta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI