Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 18:51

Tutti negativi i tamponi nella Rsa Aurora

La Residenza sanitaria assistita di via Avanzi è l’unica della Zona Pisana in cui è stato registrato un caso di positività a Covid-19



PISA — Tutti negativi i tamponi orofaringei cui sono stati sottoposti, nei giorni scorsi, gli ospiti e gli operatori della Rsa Aurora di via Avanzi, almeno sinora l’unica residenza sanitaria assistita della Zona Pisana in cui si è verificato un caso di positività a Covid-19, che ha riguardato un ospite deceduto nei giorni scorsi. Lo rende noto la Società della Salute della zona Pisana, informando che l’esito delle analisi è stato comunicato ieri dalla cooperativa Elleuno che gestisce la struttura per conto della Società della Salute della Zona. 

“E’ una buona notizia – commenta la Presidente della SdS Pisana Gianna Gambaccini -, ma attendiamo comunque l’esito dei test sierologici che io e la direttrice Sabina Ghilli abbiamo richiesto alla Asl e che siamo in attesa siano programmati: intanto monitoriamo costantemente affinché siano prese costantemente tutte le precauzioni previste mediante l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale per proteggere anziani e operatori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica