Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Automobilista filma gli effetti della tempesta Claudia in Portogallo: «Qui è un cimitero di auto». E filma lampi e fiume in piena
Automobilista filma gli effetti della tempesta Claudia in Portogallo: «Qui è un cimitero di auto». E filma lampi e fiume in piena

Cronaca martedì 08 novembre 2022 ore 18:34

Ubriaco alla guida sbanda e finisce sui binari

L'incidente è avvenuto nei pressi di un passaggio a livello. Per il guidatore patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza



PISA — Ubriaco alla guida ha perso il controllo dell'auto finendo per invadere la linea ferroviaria. E' accaduto in corrispondenza di un passaggio a livello dell’hinterland pisano, dove il guidatore ha perso il controllo del mezzo fermandosi dopo alcuni metri, proprio sui binari.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile. 

Un alcoltest, fanno sapere dall'Arma, ha appurato che il conducente dell'auto stava guidando con tasso alcolemico di 0,96. Immediata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a Idrissa Touré dal Media Day del Pisa Sporting Club. "Sono musulmano e la società mi aiuta molto da ogni punto di vista"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità