Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Attualità sabato 07 settembre 2019 ore 15:45

Un bergamasco nuovo commissario della Lega Toscana

Il deputato Daniele Belotti è stato scelto dal leader del Carroccio Matteo Salvini per subentrare a Susanna Ceccardi che lascia l'incarico



PISA — Il deputato Bergamasco Daniele Belotti è il nuovo commissario della Lega Toscana. Il leader del Carroccio Matteo Salvini ha nominato Belotti in seguito alla decisione di Susanna Ceccardi di lasciare l'incarico (vedi l'articolo collegato).

Classe 1968, Giornalista pubblicista e consulente aziendale, Daniele Belotti è stato eletto alla Camera dei deputati nel 2018 nella circoscrizione Lombardia 3. Il parlamentare della Lega è membro della commissione Cultura, scienza e istruzione.


Foto di Susanna Ceccardi da Facebook

"Oggi inizia una nuova esperienza - ha scritto Belotti su Facebook-  Matteo Salvini mi ha nominato commissario della Lega Toscana. Un impegno pesante, soprattutto in vista delle prossime elezioni regionali, che però potró affrontare con una squadra di altissimo livello, a cominciare da Susanna Ceccardi, votatissima in Europa e commissaria uscente che, giustamente, merita un periodo di riposo visto che tra pochi giorni sarà mamma. Mi scuso fin d’ora con i leghisti e i cittadini bergamaschi se saró un po' meno presente, ma conto, organizzandomi bene, di ridurre al minimo le mie “assenze” orobiche. Mi vedo già in numerosi viaggi notturni tra Bergamo-Roma e la Toscana. Avanti tutta..".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca