Cronaca martedì 01 dicembre 2015 ore 09:25
Un biglietto di scuse prima di fare fuoco

Renato Vuillermin ha sparato alla moglie Luisa Barbieri e poi si è tolto la vita. Prima di farlo ha lasciato un messaggio per i parenti
PISA — Renato Vuillermin, 80 anni, ha sparato alla moglie, Luisa Barbieri, coetanea, per poi rivolgere la pistola contro se stesso e togliersi la vita. Prima di farlo ha scritto un biglietto di scuse ai familiari. L'omicidio suicidio che ha sconvolto la città e lasciato nello sconforto i familiari dei coniugi, è avvenuto ieri pomeriggio.
Per i più vicini alla coppia non ci sarebbero dubbi circa le ragioni del gesto: Il dolore, troppo forte, provato dall'uomo dopo che alla moglie è stata diagnosticata una grave malattia.
Per questo i parenti, consapevoli di quel dolore, avevano deciso di far visita ai coniugi almeno una volta al giorno. E ieri sera, proprio durante la visita giornaliera, hanno fatto la tragica scoperta
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI